# Tag popolari

19 Aprile 2024

Bio & Sostenibile

Il benessere tutt’intorno a te! Magazine e Newsletter

 

Bio&Sostenibile: tornare a gustarsi il tempo

E’ proprio così, negli ultimi anni abbiamo un po’ perso quella bella abitudine che si aveva nel concedersi il tempo di leggere un giornale o una rivista, godendo della curiosità e dell’interesse delle notizie e della bellezza delle immagini. Oggi tutto viaggia più velocemente, un po’ a spizzichi e bocconi.

Bio&Sostenibile vuole cambiare rotta.

Vuole ridare il tempo alle persone di concedersi una buona lettura, su temi a tutti cari ormai: il benessere e l’armonia, l’attenzione per l’ambiente, le buone pratiche di sostenibilità, il ritorno alla terra e tanto altro. 

La riscoperta, insomma, di quello che ci fa stare bene, partendo da un’informazione attendibile e veritiera, mai tendente al sensazionalismo.

Raccontiamo storie del nostro territorio, semplici gesti ritrovati o nuove scoperte entusiasmanti. 

E ci piace dire che di luoghi virtuosi, di grandiose testimonianze, di realtà aziendali sostenibili ce ne sono tante e questo ci fa stare bene, ci fa sapere che tutto può succedere e che il buon senso può trionfare.

Di giorno in giorno vi proporremo articoli e approfondimenti per vivere una vita sempre più Bio&Sostenibile!

Next Post

Per una pelle di pesca

Gio Giu 8 , 2023
Le problematiche della pelle, senza entrare nel merito delle patologie dermatologiche vere e proprie, sono decisamente numerose: c’è chi possiede una pelle troppo secca, chi mista-tendente al grasso; chi lamenta una grana disomogenea e chi presenta un colorito spento. Se la sensazione è quella di una pelle “che tira”, possiamo nutrirla utilizzando […]
Per una pelle di pesca

Ti può interessare anche...

seers cmp badge