# Tag popolari

23 Maggio 2024

Bio & Sostenibile

Il benessere tutt’intorno a te! Magazine e Newsletter

 

Jin Shin Jyutsu

L’arte dell’autoguarigione mediante il tocco delle mani.

Jin Shin Jyutsu

Autrice: Waltraud Riegger-Krause

Editore: Macro Editore

Anno edizione: 2022

Pagine: 245

Prezzo di copertina: € 27,90

Waltraud Riegger-Krause è una delle prime docenti autorizzate a praticare e insegnare la tecnica del Jin Shin Jyutsu in Europa.


Secondo la teoria alla base di quest’arte terapeutica giapponese, la vita ha origine da un’energia vitale che si manifesta a vari livelli, le cosiddette Profondità, a partire dalle forze cosmiche invisibili e fino al corpo visibile.


Questo bel manuale illustrato spiega in modo semplice le complesse interrelazioni fra i vari piani fisici ed energetici e nello stesso tempo mostra semplici possibilità di auto-trattamento (o meglio, autoaiuto) mediante la presa con le mani delle diverse parti del corpo, o direttamente doloranti o corrispondenti (per quella patologia) secondo le mappe energetiche corporee orientali.


Posizionando infatti le mani su determinati punti del corpo, le cosiddette 26 serrature energetiche di sicurezza, le correnti di guarigione cominciano a fluire e quindi a fornire armonia ed equilibrio interiore.
Lo Jin Shin Jyutsu è praticabile da chiunque. Si può praticare su se stessi e anche sui propri familiari e amici.

Next Post

Le 5 figure più richieste nel fotovoltaico

Mar Mag 30 , 2023
Il mondo delle rinnovabili, più di tutti, ha registrato negli ultimi anni una crescita esponenziale, di conseguenza sono aumentate anche le opportunità di lavoro in questo campo: sono i cosiddetti green jobs. Secondo i dati raccolti nel report annuale 2022 “Renewable energy and jobs”, redatto da Irena (International Renewable Energy […]
Le 5 figure più richieste nel fotovoltaico

Ti può interessare anche...

seers cmp badge