# Tag popolari

30 Aprile 2024

Bio & Sostenibile

Il benessere tutt’intorno a te! Magazine e Newsletter

 

ENERGY!

Autrice: Anne Fleck

Editore: Il Punto d’incontro

Pagine: 445

Prezzo di copertina: € 21,90

Un programma in 30 giorni per dire addio alla stanchezza e ritrovare Forza, Vigore e Vitalità

Proprio come la fame e la sete, la stanchezza è un segnale naturale del nostro corpo che ci preserva dall’esaurimento. Tuttavia, quando il sonno non ci rigenera più, si manifesta una stanchezza diversa, una sensazione di malessere persistente di cui spesso non si comprendono le cause.

La dottoressa Anne Fleck, reumatologa ed esperta in medicina preventiva e nutrizionale, con il suo programma Energy!, ci accompagna in un’esplorazione approfondita della stanchezza cronica e ci indica la via d’uscita da questo labirinto.

Attraverso una corretta alimentazione, l’individuazione del ritmo adatto a noi e il rafforzamento del sistema immunitario, possiamo finalmente ritrovare la strada verso una vita più sana e ricca di energia.

Next Post

Cucina on the road

Mer Apr 17 , 2024
Ricette con pochi ingredienti, in poco spazio, zero sprechi. Autrice: Francesca Giovannini Editore: Gribaudo Pagine: 180 Prezzo di copertina: € 18,90 “Cucinare all’interno di un van per me è stato fin da subito un insegnamento, mi ha dimostrato che è sufficiente molto meno di quello che possiamo pensare per cucinare, […]
Cucina on the road libro di Francesca Giovannini

Ti può interessare anche...

seers cmp badge