# Tag popolari

19 Giugno 2024

Bio & Sostenibile

Il benessere tutt’intorno a te! Magazine e Newsletter

 

Emergenze climatiche non autorizzate

Autore: Marco Pizzuti

Editore: Punto d’incontro

Anno edizione: 2024

Pagine: 344

Prezzo di copertina: € 18,90

Prove inconfutabili che gli eventi climatici estremi sono compatibili con gli effetti della geoingegneria e delle armi a energia diretta.

Marco Pizzuti, con questo libro “Emergenze Climatiche Non Autorizzate“, smonta il teorema imposto dal pensiero unico, svelando le trame nascoste nell’emergenza climatica e offre le prove del piano messo in atto per sottomettere gli Stati all’agenda green imposta dal World Economic Forum di Klaus Schwab.

Il clima sta cambiando, e non per caso. Dietro le catastrofi naturali che stanno devastando il pianeta, collegate al cambiamento climatico, si celano motivi inconfessabili.

Grazie ad una documentazione rigorosa e aggiornata, l’autore, ci propone le prove raccolte che dimostrano come gran parte degli eventi climatici più estremi degli ultimi anni sia compatibile con gli effetti prodotti da geoingegneria e armi a energia diretta, che lasciano una traccia indelebile del loro utilizzo.

Un libro coraggioso e sconvolgente, che proietta una luce nuova e dà nuovi strumenti di interpretazione, delle continue emergenze: terrorismo, crack finanziario, immigrazione, pandemia, aumento del costo delle materie prime, iperinflazione, conflitto Ucraina-Russia e l’apocalisse climatica, alle quali siamo sottoposti, da oltre 20 anni.

Next Post

Fiori di stagione

Lun Mag 27 , 2024
Autori: Emmanuelle Kecir-Lepetit, Léa Maupetit Editore: L’Ippocampo Pagine: 96 Prezzo di copertina: € 12 Nel corso dell’anno, in un giardino i fiori si succedono gli uni agli altri annunciando la rinascita, il caldo estivo, la fine della bella stagione o portando un tocco colorato nel cuore dell’inverno. Ogni fiore è unico
37 fiori tra i più amati

Ti può interessare anche...

seers cmp badge