# Tag popolari

27 Maggio 2024

Bio & Sostenibile

Il benessere tutt’intorno a te! Magazine e Newsletter

 

Panfet integrale Demeter®

PANE A FETTE BIODINAMICO

Questo pane a fette integrale biodinamico, viene preparato con lievito madre cresciuto e mantenuto nello storico stabilimento di Muggia (TS) del Forno L’albero del Pane, circondato dal verde e a meno di 1 km dal mare. Qui i lieviti vivono felicemente, vengono accuditi e rinfrescati ogni giorno per tutti i 365 giorni dell’anno, utilizzando le migliori farine biologiche per nutrirli.

Il pane i biscotti e tutti gli altri prodotti da forno sono realizzati con materie prime di origine agricola! Lo sapevi che esistono diversi metodi di agricoltura?

Lo sapevi che puoi scegliere quello più consono alle tue aspettative di vita?

Un pane integrale biodinamico, senza alcun trattamento nocivo, è un alimento essenziale, naturale, genuino, che non può in nessun modo danneggiare la tua salute o quella dei tuoi cari, privo dei fitofarmaci che l’agricoltura biodinamica esclude a priori e ricco dei nutrienti naturali e forze vitali presenti nel chicco di grano così cresciuto e non impoverito da colture convenzionali, intensive ecc.

Ingredienti: Farina di GRANO tenero integrale** 89%, acqua, lievito madre** (farina di GRANO tenero tipo 0**, acqua), sale. (**)Ingredienti demeter.

Certificazioni: Prodotto biologico certificato CE – IT BIO 002  n. 0346 – demeter è il marchio per gli alimenti da produzione biodinamica certificata

Confezione: Chiuso in sacchetti da 4 fette sigillati, riposti in scatolina di cartone etichettata, durata nel sacchetto chiuso 90 giorni poi aperto altri 5 o in frigorifero altri 10.

Altre indicazioni: ricco di fibre e delle virtù dell’agricoltura biodinamica.

Prodotti da forno vegetariani vegani classici biologici e biodinamici dal 1985
L’ALBERO DEL PANE di G. Giorgi – Via Oliviero Petronio, 9 – 34015 Muggia TS

Tel: 040.232424
WEB: www.alberodigio.it

Next Post

Food for profit. In ballo c’è il domani di tutti noi!

Mar Apr 9 , 2024
Abbiamo spesso trattato del tema dell’alimentazione e dell’impatto ambientale e sociale che essa può avere sulla salute delle comunità. Bio&Sostenibile – magazine del benessere tutto intorno a te – ha portato al Cinema Jolly  di Castel San Pietro Terme, l’importante docufilm “Food for profit” di Giulia Innocenzi (giornalista riminese che ha lavorato […]
Food for profit di Giulia Innocenzi

Ti può interessare anche...

seers cmp badge