# Tag popolari

30 Aprile 2024

Bio & Sostenibile

Il benessere tutt’intorno a te! Magazine e Newsletter

 

NaturalBiologico

NaturalBiologico. Agrumi e olio extravergine d'oliva biodinamici dal 2000

Agrumi e olio extravergine d’oliva biodinamici dal 2000

La “Naturalbiologico” Soc. Coop. Agr. si occupa, in Sicilia, della produzione e commercializzazione di ortofrutta biologica, trasformati, pasta e legumi.
La nostra cooperativa, con la sua gestione tutta al femminile, opera in ambito familiare producendo col metodo di coltivazione biologica dal 1992 e biodinamica dal 2000.
Crediamo fermamente in ciò che facciamo, nell’importanza di un’alimentazione sana garantendo prodotti certificati per salvaguardare la salute dei consumatori.
Sosteniamo un metodo di coltivazione che limiti l’impatto antropico sull’ambiente, mantenendo la terra pulita così come ci è stata consegnata e sognando un futuro diverso per le generazioni a seguire.
Selezioniamo attentamente i nostri partner per offrirvi una gamma completa di prodotti e portare sulle vostre tavole sapori, colori e profumi che vi faranno assaporare il gusto autentico di prodotti freschi e di alta qualità.
Scegli bene, scegli bio per te e per il nostro pianeta.

Agrumi e olio extravergine d'oliva siciliani, biodinamici dal 2000. Spedizione in tutta Italia

NaturalBiologico

Web: www.naturalbiologico.it

Tel. 3290007666

Referente: Rosalia Failla

Email: info@naturalbiologico.it

Pagina Facebook

Profilo Instagram

Next Post

I Giovani e il Clima

Mer Mag 3 , 2023
Riesaminare il concetto di crescita infinita e ricostituire gli ecosistemi. Ecco la strada per ridare una speranza di futuro alle giovani generazioni. Il rapido cambiamento climatico, dovuto all’insaziabile fame di crescita economica (per pochi a scapito di moltissimi) e al positivismo a dir poco ottocentesco di molti dirigenti, ha portato […]
I Giovani e il Clima

Ti può interessare anche...

seers cmp badge