# Tag popolari

27 Maggio 2024

Bio & Sostenibile

Il benessere tutt’intorno a te! Magazine e Newsletter

 

Giornate fuori dal tempo

GIORNATE FUORI DAL TEMPO – Isole di pace nella vita frenetica Casa Babina San Lazzaro Bologna

Prende il via un nuovo viaggio a Casa Babina (San Lazzaro di Savena – BO), con Milena Natali

«Giornate fuori dal tempo». Incontri Grazie ai quali possiamo inserire degli spazi, “delle isole di pace”, all’interno della nostra vita frenetica, per ritrovare la vera essenza delle cose, la gioia di vivere nell’amore per noi stessi il senso del valore e della dignità personali.

Spesso ci consideriamo creature indifese in un mondo senza speranza, costrette a vivere nell’ansia per il futuro e nella delusione del passato. Ma, siccome disponiamo di volontà, possiamo sviluppare e utilizzare il potenziale che è racchiuso in noi. Attraverso le nostre azioni, possiamo influire sulle cose in maniera consapevole, facendo la differenza, grazie alla nostra unicità.

Questi gli argomenti che verranno trattati nelle 5 giornate previste:

18 Febbraio 2024

·         Argomento della 1° giornata: noi siamo energia e viviamo in un mondo di energia, cosa significa veramente? E come questo influenza la nostra vita?

17 Marzo 2024

·         Argomento della 2° giornata: come funziona l’energia – I due flussi dell’energia – Come mai ci troviamo ancora a fare i conti con situazione di instabilità e precarietà, nonostante tutte le esperienze storiche fatte nei millenni?

domenica 28 Aprile 2024

·         Argomento della 3° giornata: come possiamo utilizzare l’energia in maniera più consapevole e determinante nella nostra vita. Una delle chiavi fondamentali per il cambiamento.

domenica 19 Maggio 2024

·         Argomento della 4° giornata: la mente ordinaria o mente condizionata. Scoprirne il funzionamento per liberarci dai suoi meccanismi limitanti e disinnescarne i sabotaggi.

domenica 16 Giugno 2024

·         Argomento della 5° giornata: scopriamo la mente originale dalla quale, grazie alla connessione con l’Intelligenza Superiore, prende forma l’intuizione creativa che ci consente di esprimere al meglio le nostre peculiarità.

Ogni incontro è parte di un percorso formato da giornate esperienziali, a cadenza mensile e a tema.
La frequenza è libera. L’intento è quello di guidarci alla ricerca di un cambiamento interiore più corrispondente alle nostre vere aspirazioni e a vivere sempre più in presenza, trasformando ogni giorno in un’opportunità di crescita ed evoluzione.

Il costo per la partecipazione a ogni giornata è di €. 80,00.

Orario delle giornate: dalle  10.00  alle 17.00 circa – con pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00 circa in condivisione, portando ognuno qualcosa.

Occorrente: tappetino e cuscino, carta e penna. Consigliato abbigliamento comodo.

Iscrizioni alla email: casababina@gmail.com oppure contattare  Milena al numero 338.588.12.03

Milena Natali, da più di vent'anni ha intrapreso un percorso di crescita personale che l'ha portata ad incontrare e lavorare quotidianamente con le energie Angeliche. Organizza seminari e canalizzazioni per gruppi di persone o individuali, con l'intento di divulgare quanto può essere emozionante e importante incontrare la propria Energia Angelica per manifestare concretamente la realizzazione del nostro progetto di vita. Operatore Certificato Siaf.
L’Associazione Casa Babina ha sede nei pressi di San Lazzaro di Savena a Bologna.
È una casa dalle antiche origini con profonde radici. È un punto di ritrovo, una casa per tutte quelle persone che vogliono condividere le proprie idee, esperienze e talenti.
Via Idice, 48 - Castel dei Britti, San Lazzaro di Savena (Bologna) - www.casababina.it

Next Post

Qi Gong, il risveglio di primavera

Mar Gen 2 , 2024
Attraverso l’integrazione di movimenti di ginnastica dolce, respirazione, sensazioni, automassaggio e con l’ausilio dell’immaginazione, possiamo influire beneficamente sul nostro stato di salute, sciogliendo tensioni e portando equilibrio dentro e fuori di noi. Il Qi Gong è una pratica di evoluzione personale, di nutrimento per il corpo e per lo spirito, […]
Qi Gong, il risveglio di primavera

Ti può interessare anche...

seers cmp badge